‘Abitare l’inclusione tra logos ed ergon: contesti, storie, persone’, Università degli Studi Kore di Enna, 5 e 6 luglio 2024
Giraldo M., Bianquin N. (2024) L’autodeterminazione nell’early education. Modelli e strategie per i bambini con disabilità, Atti di Convegno nazionale SIPeS, Siracusa, p.32.
Sacchi F. (2024) La pedagogia speciale nel terreno delle Discipline dei dati: riflessioni nell’ambito del progetto “Disabiity data matter”, Atti di Convegno nazionale SIPeS, Siracusa, p.35.
Prina E., Cecchetti S. e D’Ambrosio S. (2024). Gioco e inclusione: riflessioni metodologiche sul progetto family of robot (FROB), Atti di Convegno nazionale SIPeS, Siracusa, p.72.
Sacchi F., Bianquin N., Cecchetti S. (2024) Un intervento precoce per lo sviluppo dei prerequisiti della letto-scrittura alla scuola dell’infanzia: Il programma dysfree 4-6, Atti di Convegno nazionale SIPeS, Siracusa, p.46.
Locandina programma: https://s-sipes.it/wp-content/uploads/2024/05/Programma-SIPES-UNIKORE_5-6luglio24.pdf
Book of Abstract: https://s-sipes.it/wp-content/uploads/2024/07/Book-of-abstracts_SIPeS_KORE.pdf